La Fondazione Klêros Gerardo e Simone Onlus per sostenere la sua attività di ricerca e per adempiere alle sue finalità sociali e formative utilizza fondi derivanti soltanto da donazioni private. Un contributo, anche piccolo, può aiutare la Fondazione.

Contributo tramite assegno

Un assegno intestato a “Fondazione Klêros Gerardo e Simone Onlus” può essere consegnato o spedito all’indirizzo della sede operativa della Fondazione.

Bonifico bancario

Si può versare un contributo sul seguente conto bancario intestato alla Fondazione Klêros Gerardo e Simone Onlus:

Banca Nazionale del Lavoro, Ag. 6500 Salerno
Conto corrente N. 009340
IBAN: IT 20 S 01005 15200 000000009340

Le donazioni a favore delle Onlus godono di benefici fiscali. Con il decreto legge 14 marzo 2005 n.35 le donazioni provenienti sia da persone fisiche che giuridiche, possono contare su una deducibilità fino a un massimo di 70 mila euro nel limite del 10% dell’imponibile.