Premio “ Giovane Ricercatore 2020 “ dedicato a Gerardo Farella

Categoria: Ricerca

PREMIO

Fondazione Kleros Gerardo e Simone , continua in silenzio le sue attività , istituito anche per l’anno 2020 i premio “ Giovane Ricercatore 2020 “ dedicato a Gerardo Farella premio assegnato nel 2019 alla giovane ricercatrice di Bellizzi GiannaMaria Annunziato .Ora più che mai si è capito l’importanza della ricerca , l’importanza di dare spazio ai giovani di investire e liberare il loro potenziale ma anche di rivalutare l’enorme bagaglio di conoscenza e capacità delle nostre università. Cari ragazzi ,noi crediamo in voi siete il nostro futuro, come lo sono stati nel passato giovani ricercatori che si sono battuti per le loro teorie e le loro ricerche. Rispetto al passato noi abbiamo dalla nostra parte la medicina moderna, non è poco credetemi, i suoi progressi, le sue certezze, usiamo il pensiero razionale di cui è figlia per preservare il bene più prezioso che possediamo, il nostro tessuto sociale, la nostra umanità. Se non riusciremo a farlo, la paura l’incertezza l’istinto atavico prenderà il sopravvento avvelenando la nostra vita sociale. Ma sono sicuro che darete ancora una volta dimostrazione delle vostre capacità .Deve essere cura nostra , generazione avanti a voi darvi spazio e fiducia.
La fondazione nel suo piccolo cercherà sempre di stare al vostro fianco.