PREMIO GIOVANE RICERCATORE 2022   “KLÊROS”

PREMIO

La Fondazione Klêros Gerardo e Simone ha istituito per il terzo anno consecutivo il premio “GIOVANE RICERCATORE “ 2022. Il presente riconoscimento è dedicato alla memoria di Gerardo Farella, studente di liceo scientifico con un’innata passione per le materie matematico-scientifiche e che sognava di diventare un genetista. Il premio verrà assegnato a un giovane ricercatore, dottore di ricerca o un team di giovani originari del territorio della Campania, che si sono contraddistinti per particolari studi nell’ambito della ricerca medica o genetica in università italiane o estere. Il premio verrà assegnato a Gennaio 2023 da un comitato appositamente costituito che sceglierà il giovane ricercatore da premiare in base alle pubblicazioni scientifiche articoli e informazioni pervenute o visionate a mezzo stampa, media e internet. Lo stesso verrà consegnato durante il gran gala della Fondazione Klêros che si terrà nella estate 2023.

Per informazioni: Dott.ssa Marina Giello

Mail: uniscientifica@fondazioneklerosges.org