Il 25 Luglio 2021 una serata bellissima emozionante
25/07/2021
Bellizzi

Desidero ringraziare tutti coloro che, con fattiva partecipazione, hanno contribuito a realizzare il successo di “ Una sera per Gerardo e Simone”, da me fortemente voluta e dal consiglio d’amministrazione della Fondazione Kleros. Una serata ricca di emozioni partecipativa e se è vero che l’attesa del piacere è essa stessa il piacere, l’aver atteso un anno per questa serata ha dato buoni frutti. Domenica venticinque luglio si sono accese le luci per la prima serata organizzata dalla Fondazione e i premiati, i loro familiari ,il pubblico, e gli artisti convenuti sono stati trasportati e cullati dalla carismatica Carmen Incisivo in un’atmosfera di gran galà. Un susseguirsi di momenti culturali e musicali. Ringrazio Pio Stellaccio per la magnifica interpretazione e lettura della lettera di Steve Jobs agli studenti della Stanford, ringrazio i giovanissimi musicisti Alisya Di Napoli (Arpa),Andrea Salerno (chitarra),Bonaventura Cuomo (Sax)che si sono cimentati in una sublime musica. Ovviamente un grazie ai vincitori delle borse di studio, agli assegnatari dei Premi Giovane Ricercatore “ Gerardo Farella” e Giovane Cestista “ Simone Rocco”, Sogno Attivo e ai loro familiari presenti, ai dirigenti del Liceo Regina Margherita prof.ssa Mariella Sabino e Rosa Annunziata, al dirigente del Liceo F.Severi Luigi Lanzalotti al Presidente del Basket Bellizzi Nicola Pellegrino. Grazie anche a Maria Villecco e Andrea Farella per il supporto organizzativo fuori e dietro le quinte e a Lucia Barletta per il balletto finale con la sua Step Up .Un grazie e un forte abbraccio a tutto il numeroso pubblico che ha partecipato con estrema attenzione ed interesse. Per ultimi ma non ultimi ringrazio Il sindaco di Bellizzi Domenico Volpe e il sindaco di Valva Vito Falcone per la loro presenza.
Voi giovani siete il futuro “ Siate affamati siate folli “ Per Gerardo e Simone